LA NOSTRA STRUTTURA AZIENDALE

LA NOSTRA STRUTTURA AZIENDALE

"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo."

Siamo impegnati costantemente nel migliorare i nostri servizi e qualificare sempre di più le nostre risorse umane. Insieme abbiamo costruito negli anni un Team di lavoro affiatato, determinato e qualificato, con l’instancabile entusiasmo di fornire nuove soluzioni sempre più efficaci ai nostri clienti.

mancuso

Marco Mancuso

General Manager

Board President

riccardoserena

Riccardo Serena

Executive Manager

Board Vice President

jessica aiello

Jessica Aiello

General Secretariat 

Manager

Uno dei pilastri storici dell’Azienda che si occupa del coordinamento della segreteria generale, della gestione dei vari canali di lavoro, e con grande grinta e determinazione anche del reclutamento e formazione del nuovo personale della segreteria.

Maria Sofia

Maria Sofia

Administrative

Manager

Con il suo sorriso sempre pronto supervisiona e gestisce tutti i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda ed è responsabile di paghe e contributi del personale: a fine mese siamo tutti in apprensione davanti alla sua porta!

MICHAEL.TRIGIANTE

Michael Trigiante

 Development

Manager

Nasce lavorativamente, nel Luglio del 2016 dal Manager to Form, intraprendendo un percorso iniziale non proprio rose e fiori, carattere molto introverso e riservato, dopo tanti ostacoli e molti fallimenti, dimostra di avere la stoffa per poter ricoprire il ruolo che successivamente gli verrà assegnato.

miriam.camarga

Miriana Camarda

Sales

Manager

Entra in azienda nel Maggio del 2017, sempre sul canale Manager to Form, ma al contrario del nostro Development Manager, il suo inizio può definirsi un vero e proprio percorso pieno di successi e continue soddisfazioni, nonostante il suo carattere timido, ma sicuramente molto determinato, che la porta oggi a ricoprire tali responsabilità.

alessia scardigno

Alessia Scardigno

Switchboard 

Supervisor

Nata, lavorativamente parlando come semplice operatrice del settore che oggi gestisce, si occupa in Azienda del coordinamento dell’assegnazione dei compiti e degli spostamenti territoriali dei consulenti commerciali, dell’acquisizione di nuovo personale per il centralino, e del supporto in tempo reale alla rete operativa.

“Non sono i macchinari, i congegni elettronici, i mercati, i soldi, le condizioni ambientali, ecc., che determinano il successo di un’azienda. Sono le donne e gli uomini, i quali con le loro passioni, il loro entusiasmo, la loro preparazione e volontà di vivere in armonia, consentono a qualsiasi iniziativa intrapresa di potersi realizzare con successo. Il vero patrimonio di un’azienda è costituito dalle sue risorse umane.