LA NOSTRA STRUTTURA AZIENDALE

LA NOSTRA STRUTTURA AZIENDALE

"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo."

Siamo impegnati costantemente nel migliorare i nostri servizi e qualificare sempre di più le nostre risorse umane. Insieme abbiamo costruito negli anni un Team di lavoro affiatato, determinato e qualificato, con l’instancabile entusiasmo di fornire nuove soluzioni sempre più efficaci ai nostri clienti.

mancuso

Marco Mancuso

General Manager

Board President

riccardoserena

Riccardo Serena

Executive Manager

Board Vice President

jessica aiello

Jessica Aiello

General Secretariat 

Manager

Uno dei pilastri storici dell’Azienda che si occupa del coordinamento della segreteria generale, della gestione dei vari canali di lavoro, e con grande grinta e determinazione anche del reclutamento e formazione del nuovo personale della segreteria.

Maria Sofia

Maria Sofia

Administrative

Manager

Con il suo sorriso sempre pronto supervisiona e gestisce tutti i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda ed è responsabile di paghe e contributi del personale: a fine mese siamo tutti in apprensione davanti alla sua porta!

alessia scardigno

Alessia Scardigno

Switchboard 

Supervisor

Nata, lavorativamente parlando come semplice operatrice del settore che oggi gestisce, si occupa in Azienda del coordinamento dell’assegnazione dei compiti e degli spostamenti territoriali dei consulenti commerciali, dell’acquisizione di nuovo personale per il centralino, e del supporto in tempo reale alla rete operativa.

camylabra

Camila Labra

Social Media / Real Estate Services 

Manager

Con una grande esperienza alle spalle di property manager, segue in Azienda l’acquisizione di clienti agenzie immobiliari per progetti sul territorio, il reclutamento di nuove figure lavorative, ed è la nostra social media Manager (Facebook e Instagram).

Nelida Ferraro

Nelida Ferraro

Recruitment

Manager

Dopo aver venduto di tutto nella sua vita (dalle multiproprietà ai purificatori dell’acqua), ha sviluppato una spiccata sensibilità nell’ascolto delle persone ed è quindi stata scelta per occuparsi dei trasferimenti di sede del nuovo personale. In altre parole aiuta al telefono le nuove risorse a “fare le valigie” per cominciare il loro nuovo percorso lavorativo.

“Non sono i macchinari, i congegni elettronici, i mercati, i soldi, le condizioni ambientali, ecc., che determinano il successo di un’azienda. Sono le donne e gli uomini, i quali con le loro passioni, il loro entusiasmo, la loro preparazione e volontà di vivere in armonia, consentono a qualsiasi iniziativa intrapresa di potersi realizzare con successo. Il vero patrimonio di un’azienda è costituito dalle sue risorse umane.