ROYAL CORPORATION FROSINONE

ROYAL CORPORATION FROSINONE

‘’Ogni situazione è una situazione positiva se vista come un’opportunità per crescere e per autoelevarsi.’’

La Royal Corporation Frosinone nasce nel 2019, dall’ unione di due giovani imprenditori, Michael Trigiante e Miriana Camarda, inizialmente semplicissimi consulenti, che decidono di dare spazio al proprio valore mettendosi in gioco molto giovani. Lavorando fianco a fianco con il nostro Presidente, Marco Mancuso, apprendono tutto cio che serve per poter inizare ad essere autonomi ed indipendenti, sia dal punto di vista commerciale, che comprende anche selezione e formazione del personale arrivando successivamente alla parte di gestione ed amministrazione dell’ intera struttura aziendale. Ed è così che dopo anni di duro lavoro, vengono promossi come Manager della nuova sede di Frosinone.

I SOCI

MICHAEL.TRIGIANTE

MICHAEL TRIGIANTE

Office Manager

Nasce lavorativamente, nel Luglio del 2016 dal Manager to Form, intraprendendo un percorso iniziale non proprio rose e fiori, carattere molto introverso e riservato, dopo tanti ostacoli e molti fallimenti, dimostra di avere la stoffa per poter ricoprire il ruolo che successivamente gli verrà assegnato.

miriam.camarga

MIRIANA CAMARDA

Office Manager

Entra in azienda nel Maggio del 2017, sempre sul canale Manager to Form, ma al contrario del socio, il suo inizio può definirsi un vero e proprio percorso pieno di successi e continue soddisfazioni, nonostante il suo carattere timido, ma sicuramente molto determinato, che la porta oggi a ricoprire tali responsabilità.

DOVE SIAMO 

Lavora con noi !

Assicuriamo una formazione continua interna all’azienda, una crescita professionale, e la disponibilità di alloggi aziendali per chi viene da fuori regione.